Tv e Anticipazioni

Anticipazioni L’Isola dei Famosi: la finale si terrà mercoledì 12 aprile 2017

Dopo le numerose indiscrezioni degli ultimi giorni è arrivata l’ufficialità: il reality show L’Isola dei Famosi si concluderà mercoledì 12 aprile 2017 con la finale che assegnerà lo scettro di vincitore. Dunque il programma durerà una settimana in più di quello che era stato a suo tempo preventivato.

Nello specifico, i vertici di Mediaset hanno deciso di spostare la finale di mercoledì anziché di martedì perché il giorno prima, 11 aprile 2017, verrà trasmessa su Canale 5 l’importantissima sfida di Champions League tra la Juventus e gli spagnoli del Barcellona valida per i quarti di finale d’andata della coppa dalle grandi orecchie.

I telespettatori dovranno dunque pazientare ancora un po’ per scoprire il vincitore di questa edizione de L’Isola dei Famosi. I favori del pronostico sono tutti per lui, l’attore e regista israeliano Raz Degan che, nel bene o nel male, è stato il protagonista assoluto di questa edizione. Vincerà proprio lui o ci sarà il classico colpo di scena? Staremo a vedere…

Pulsante per tornare all'inizio