Curiosità

Oroscopo del giorno di domani e di oggi domenica 26 marzo 2017: Scorpione positivo

E’ arrivato il momento di prendersi il meritato riposo visto che il weekend è sopraggiunto, prima però date una lettura al nostro oroscopo del giorno. Il nostro solito consiglio è quelo di perdere soltanto cinque minuti del vostro prezioso tempo per poter leggere così le previsioni riguardanti la giornata di domani, domenica 26 marzo 2017. 

ARIETE

La domenica vi permetterà finalmente di godervi una giornata di riposo. Quello che speravate visto che la settimana appena trascorsa è stata molto impegnativa. In ogni caso, cercate di non stare tutto il giorno stravaccati sul divano altrimenti il vostro partner amoroso potrebbe farvi una scenata. Quanto all’amore, è un periodo più che positivo, ma non dimenticato di dedicare attenzioni alla persona amata.

TORO

Nonostante la domenica, avrete numerose cose da fare. Ciò perché in settimana non avete avuto molto tempo per farle e adesso sarete costretti ad impegnarvi anche in un giorno dedicato al riposo. Non prendetevela più di tanto. Le finanze non stanno attraversando un momento molto positivo, ma non è il caso di farne un dramma perché molto presto arriveranno cambiamenti importanti.

GEMELLI

Oggi potrete finalmente dedicarvi a pianificare il vostro futuro. Cercate di porvi degli obbiettivi pienamente realizzabili altrimenti rischiate di rimanere delusi. In merito alla famiglia, vi consigliamo di sfruttare la bella giornata per passare un po’ di tempo in più insieme ai vostri figli e alla persona amata per recuperare il tempo perso visto che in settimana non lo avete potuto fare abbastanza.

CANCRO

La giornata non sarà positiva come speravate. Già in mattinata ci sono alte probabilità di litigare con un vostro amico a causa della sua troppa invadenza. Provate a non alzare troppo la voce altrimenti rischiate di incrinare i rapporti in maniera irreparabile. Quanto all’amore, la giornata favorisce le relazioni di coppia, sfruttatela appieno per rinsaldare un rapporto comunque già più che buono.

LEONE

Oggi non passerete una giornata tranquilla. Sarete costretti ad aiutare un anziano parente in difficoltà. Cercate di farvi in quattro per lui perché c’è sempre stato nel momento del bisogno. Nel pomeriggio potrete finalmente godervi qualche ora tutta per voi. Provate a rilassarvi facendo una bel bagno caldo e curando il vostro aspetto fisico perché ultimamente vi siete trascurati.

VERGINE

Gli Astri oggi sono dalla vostra parte. Pertanto vi garantiranno una giornata all’insegna della positività. In mattinata incontrerete una persona che non vedevate da tantissimo tempo e ne sarete molto felici. Nel pomeriggio, avrete l’opportunità di stare insieme alla vostra famiglia. Organizzate una gita fuori porta per fare divertire i vostri figli. Bene la salute, ma fate più attenzione alla linea.

SCOPRITE GLI ALTRI SEI SEGNI CLICCANDO QUI PER ANDARE ALLA SECONDA PAGINA

1 2Pagina successiva
Pulsante per tornare all'inizio