Tv e Anticipazioni

Anticipazioni Timeless 2: la serie verrà rinnovata per una seconda stagione?

La prima serata di oggi, domenica 26 marzo 2017, permetterà agli interessati di vedere sul canale satellitare Fox HD che si trova al numero 112 del decoder la sedicesima nonché ultima imperdibile puntata della prima stagione di Timeless, nuova serie televisiva che è entrata sin da subito nei cuori di molti telespettatori.

Oggi scopriremo dunque se i protagonisti Lucy, Wyatt e Rufus riusciranno finalmente a catturare il criminale Flynn che continua a viaggiare nel tempo con l’intento di modificarlo. Ciò che interessa i telespettatori è però capire se la puntata che andrà in onda stasera chiuderà definitivamente la serie Timeless oppure ci sarà una seconda stagione.

Ebbene, al momento in cui stiamo scrivendo l’articolo in questione non ci sono ancora risposte definitive. L’emittente statunitense NBC non ha infatti ancora deciso se rinnovare o meno Timeless per un’altra stagione.

In un’intervista, gli autori hanno recentemente affermato di aspettarsi che Timeless 2 ci sarà e già sono pronti per realizzare i nuovi episodi, ma tutto dipende dai piani alti della NBC. Rimanete sintonizzati perché vi aggiorneremo tempestivamente non appena verranno rilasciate ulteriori notizie su Timeless.

Pulsante per tornare all'inizio