Sport

Lega Pro. Matera-Venezia: diretta TV e streaming, Finale Coppa Italia, orario, live

I tifosi di Matera e Venezia non stanno più nella pelle visto che nella serata di oggi, mercoledì 29 marzo 2017, con fischio d’inizio previsto per le ore 20.30, si giocherà la partita di calcio Matera-Venezia, match valevole per la finale d’andata della Coppa Italia di Lega Pro, competizione comunque prestigiosa.

In molti si aspettavano che l’incontro di calcio Matera-Venezia venisse trasmesso in diretta TV e in chiaro dalla Rai, ma la televisione di Stato ha preferito acquistare solamente i diritti di visione della partita di ritorno. Pertanto, l’unico modo per assistere al più volte citato match è quello di affidarsi al portale Sportube.tv.

Come di consueto, tutte le partite relative alla Lega Pro vengono infatti trasmesse in streaming dal sito www.sportube.tv. C’è da dire però che mentre in passato la visione dei match era totalmente gratuita, da quest’anno è diventata a pagamento. Occorrerà pertanto acquistare la singola partita oppure un apposito pacchetto per poterla vedere. In ogni caso, aggiornamenti sull’andamento del match saranno fruibili dai profili social delle due squadre.

Pulsante per tornare all'inizio