Gossip

Emma Marrone e Stefano De Martino ad Amici 16… ritorna l’amore?

Emma Marrone con il suo ex amore Stefano De Martino stanno infuocando tutti loro fans, sembra che grazie ad un balletto sexy ad Amici 16 l’amore fra i due sia ritornato.

Ma andiamo con ordine, come tutti sappiamo Emma Marrone e la nuova coach della squadra bianca, questa è stata “abbandonata” dal grande Morgan, in quando ha avuto problemi con i ragazzi del suo gruppo, quindi Maria de Filippi con il suo modo persuasivo è riuscita nel fare entrare nuovamente nel programma la sua pupilla Emma.

Voci di corridoio hanno spifferato che tra i due ex, Emma Marrone e Stefano De Martino stia rinascendo un riavvicinamento, nell’ultima registrazione del programma televisivo di Amici trasmesso su Canale 5.  Vi starete chiedendo cosa sarà accaduto? Una cena segreta dopo il programma, un bacio furtivo? No, calmi nulla di tutto ciò…. le anticipazioni riportate da chi ha visto la quinta puntata del serale, ha riferito che  il ballerino e la neo coach dei ‘bianchi’ hanno danzato insieme nel gioco “chi inizierà”, ma in realtà, sembra che le cose non siano andate proprio così.

Io ho fatto un giro su FB e su Twittere da quello che ho potuto leggere le cose non stanno veramente come dicono le voci…purtroppo. Ho scoperto che la Marrone avrebbe rinunciato l’aiuto di De Martino nel gioco ‘chi inizierà’.

Emma perde nel gioco ‘chi inizierà’

Maria De Filippi consigliava alla cantante: ‘Fatti aiutare da Stefano perché sei in svantaggio’, ed Emma ha risposto: ‘No, grazie. Posso farcela anche da sola’. Stando a queste pettegolezzi, quindi, la vip avrebbe detto ‘no’ con fermezza ad un ravvicinamento con il suo ex dinanzi alle telecamere, …come se tutti i componenti della trasmissione volessero costruire un gossip su questo rapporto.

Ma ora quale sarà la reale verità? Per avere la notizia sicura dobbiamo attendere la quinta puntata del serale di Amici 16 di sabato 22/04/2017.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio