Gossip

A Domenica Live Clemente Russo per chiedere scusa a il Grande Fratello Vip

Clemente Russo oggi ha fatto il suo ritorno in televisione, nel programma condotto da Barbara d’Urso Domenica Live. Il vip mancava dal piccolo schermo da otto lunghi mesi da quando l’ex puglie Clemente Russo fu squalificato dal Grande Fratello Vip.

Clemente ha deciso di dare la sua prima intervista a Barbara d’Urso. Il boxeur da Barbara è andato con tutta la famiglia, la compagna Laura Maddaloni e le tre figlie Rosy, Jane e Janet. L’ex gieffino, voglio ricordare che è stato “cancellato” dal reality show per delle affermazioni contro le donne, lui si è un’altra volta scusato per quanto accaduto.

Ma ha anche detto che tutto ciò che è successo all’interno della Casa di Cinecittà non corrisponde alla realtà, poiché lui nella vita reale di tutti i giorni è una persona totalmente diversa da quella che è stata vista sul piccolo schermo. Ad affermare queste parole è stata anche la conduttrice del programma la D’Urso che conosce Clemente da tanti anni.

“Rinnovo le scuse a tutte le persone che si sono sentite offese. Quelle parole sono state dette fuori dal mondo reale. Il vero Clemente Russo che avete visto non è quello lì” ha spiegato il campione olimpionico che ha ricevuto una sorpresa dal cognato Marco Maddaloni. Il judoka ed ex concorrente di Pechino Express ha sottolineato la stima e l’affetto che prova nei confronti del marito della sorella Laura.

Laura Maddaloni e Clemente Russo si risposano

Laura Maddaloni si è esibita nello studio di Domenica Live con il medesimo vestito messo al matrimonio, ovvero una produzione creata dallo stilista Gianni Molaro. La signora ha domandato al marito Clemente Russo di risposarla, il 29 dicembre 2018, a dieci anni precisi dalla prima volta. Il boxeur, grande attore oltre che grande pugile, in lacrime ha detto di sì

Pulsante per tornare all'inizio