Tecnologia

Gran Turismo Sport si presenterà basato sul single player

Durante la Playstation Experience South East Asia 2017, Polyphony Digital è stato detto che l'85% dell'esperienza di Gran Turismo Sport sarà basato sul single Player

Gran Turismo Sport è uno dei racing game più aspettati da tutti i giocatori, ma questi dovranno attende ancora qualche mese, infatti questo gioco con tutte le sue novità si potrà acquistare in autunno.

I titolari di Playstation 4 e Pro Playstation 4 saranno certamente felici di riportare le mani sul volante e scaraventarsi nelle tante sfide, una più elettrizzante di un’altra, che sono state introdotte nel gioco. Ci rimane soltanto da capire, se sarà possibile, che questo gioco nuovissimo sarà un prodotto curato, che non darò nessun tipo di problema e privo di difficoltà come in passato.

Durante la Playstation Experience South East Asia 2017, Polyphony Digital è stato detto che l’85% dell’esperienza di Gran Turismo Sport sarà basato sul single Player. La rimanente percentuale al contrario sarà destinata al gioco in rete. Il dirigente dello studio, Kazunori Yamauchi, ha desiderato convalidare il grande impegno che hanno avuto tutto il personale progettando questo gioco, marcando ulteriormente che l’équipe ha fortemente voluto affrontare di inserire qualunque tipo di microtransazione.

Ma ecco la grossa novità, i programmatori con il passare del tempo rilasceranno parecchi aggiornamenti in grado di addensare sia i circuiti a disposizione che il parco auto.

Gran Turismo Sport

Come comunicato in precedenza, Gran Turismo Sport uscirà il 17 ottobre 2017, un’avventura su quattro ruote che si annuncia essere tanto più vicina alla progettazione classica dei primi episodi del passato.

Guarda anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio