Gossip

Sonia Lorenzini con Emanuele Mauti al Festival di Venezia, lei ha uno spacco l’inguinale con un record dei click

Sonia Lorenzini con Emanuele Mauti sul Red Carpet della 74° Edizione del Film Festival di Venezia

Sonia Lorenzini, ex tronista del programma televisivo – Uomini e Donne -, eccola al Festival di Venezia, con uno spacco inguinale, che ha avuto tanti click dai fotografi impazziti.

Sonia Lorenzini con il suo attuale compagno Emanuele Mauti, davanti al pubblico, sul tappeto rosso sono felici e innamorati. La coppia fra coccole e baci, è paparazzata, come? Ecco che accade il colpo di scena, gli occhi vigili dei giornalisti hanno immortalato il tatuaggio della bellissima donna che s’intravede quando lo spacco, che arriva all’inguinale, si apre del tutto.

Sonia per questa occasione, per sfilare sul Red Carpet della 74° Edizione del Film Festival di Venezia ha infilato un lungo vestito a righe bianche e rosa realizzato da Stefano De Lellis con un bustino somigliante a una camicia, con una grande cintura in vita ornata con delle pietre pregiate di vari colori, e logicamente con la gonna dallo spacco inguinale.

Sonia Lorenzini con spacco inguinale

Sonia Lorenzini

Ed ecco che Sonia Lorenzini è stata paparazzata con l’intimo al vento…è stata una mossa astuta della vip, oppure sono cose che possono accadere? Beh… che dire, certo che ora queste foto daranno un momento di popolarità a Sonia Lorenzini, infatti io come tanti sto a scrivere un pezzo di questa paparazzata, del resto è anche giusto con un volto cosi carino.

Tags

Articoli correlati