Gossip

Francesco Facchinetti a Miss Italia 2017 gaffe con Garko

Facchinetti Garko un piccolo siparietto alla finale di Miss Italia 2017

Facchinetti presentatore

Ieri sera la finale di Miss Italia a Jesolo vincitrice Alice Rachele Arlanch. 78 esima edizione diretta come sempre da Patrizia Mirigliani. La conduzione della trasmissione è stata gestita da Francesco Facchinetti. Simpatico, travolgente, carismatico ma ieri sera anche un po confusionario. Ha fatto delle gaffe nei confronti di Gabriel Garko.

Gaffe e siparietti

Durante la trasmissione la prima gaffe fatta dal presentatore è stata durante la presentazione del giurato Garko. Nel parlare della carriera e della finction del giurato che lo vede protagonista, sbaglia il nome di battesimo. Invece di chiamarlo Gabriel lo chiama Raoul forse confondendolo con Bova. La vicinanza di tante ragazze belle e poco vestite forse ha un po confuso Francesco. Non finisce qui la cosa continua durante l’intervista ad una concorrente. Alla domanda di Francesco con chi usciresti a cena la ragazza risponde con Raoul Bova. Francesco fa l’occhiolino a Garko come per dire questa è una frecciatina eh! 

Finale in bellezza a 360 gradi

Visto che di bellezza in questa trasmissione si parla anche le gaffe terminano in bellezza. Garko inizialmente un po infastidito ha cercato supporto di sguardi con l’altra giurata Manuela Arcuri. Poi però con una grossa risata da parte di tutti la cosa si è risolta. La solita faccia da schiaffi di Francesco ha risolto la situazione. A volte un errore può succedere specialmente quando lo stress è elevato ed i riflettori sono puntati. L’importante è capire come fermarsi e come uscirne con eleganza. L’unica cosa positiva nell’errore compiuto è che l’altro attore citato è anche lui un bellissimo e bravissimo attore.

Gaffe anche sul sito di Miss Italia

Ieri anche il sito ufficiale di Miss Italia ha avuto qualche problemino. Tra le concorrenti in gara c’era anche Samira Lui. Diciannove anni proveniente dal Friuli è rimasta impressa per la sua personalità, avvenenza e bellezza. Prima delle premiazioni digitando il suo nome sul web appariva come vincitrice del concorso. Se però si cliccava sul link si andava solo alla scheda della concorrente. Nessuna anticipazione ma solo un errore nel web. Comunque Samira ha conquistato il titolo di Miss Chef per la prima volta in palio. E’ bella, simpatica e sa anche cucinare cosa vuole di più dalla vita. La sua medaglia di bronzo non è da meno di quello d’oro.

Miss Italia Alice Rachele Arlanch

Alice studentessa di giurisprudenza, 21 anni, 1,78 di altezza, occhi verdi e capelli castani è la nuova Miss Italia. Proviene da Vallarsa in provincia di Trento. Un paesino con soli 14 abitanti. Sportiva ha praticato nuoto da piccolissima ed è tifosa del Milan. In finale ha battuto laura Codén di Belluno. Nelle varie notizie che girano sui social risulta amante dei viaggi e per questo ha da poco comprato una macchina fotografica. Ora deve imparare ad usarla. Forse non è proprio il momento adatto per stare dietro l’obiettivo. Al massimo sono concessi parecchi selfie da trovare in giro sui social. Questo per lei è il tempo dei flash, delle foto rubate, dei primi piani. Solo che la protagonista è lei e non qualcun’altra. In bocca al lupo per la futura carriera.

Pulsante per tornare all'inizio