Sport

Anticipi Serie A: l’Inter pareggia contro il Torino, il Milan batte il Genoa

Si sono conclusi i due classici anticipi del sabato relativi alla ventinovesima giornata del campionato di Serie A: l’Inter non va oltre il 2-2 in casa del Torino e dice addio, forse definitivamente, ai sogni di agguantare il Napoli, mentre il Milan vince di misura contro il Genoa.

Nell’anticipo delle ore 18, Torino e Inter si affrontano a viso aperto dando vita ad una partita molto equilibrata. Sono i nerazzurri a passare in vantaggio con un bel gol di Kondogbia, ma sei minuti più tardi Baselli rimette la partita in parità. Nel secondo tempo il Torino trova pure il gol del sorpasso con Acquah, ma ci pensa Candreva a ristabilire l’equilibrio con un gol appena tre minuti più tardi.

Nell’altro anticipo, tutto facile per il Milan che si sbarazza di un Genoa fin troppo arrendevole con un gol messo a segno da Matias Fernandez al trentatreesimo del primo tempo. I rossoneri hanno provato a più riprese a chiudere la partita, ma non ci sono riusciti. Non hanno però rischiato praticamente nulla fino al triplice fischio finale.

Pulsante per tornare all'inizio