Gossip

Fratello Vip Luca Onestini si tocca mentre sta a letto. Video su Youtube

Fratello Vip Luca Onestini si tocca mentre

Grande Fratello Vip, Luca Onestini si tocca mentre sta a letto. Ecco Luca mentre si trova disteso sul letto, e scambia qualche chiacchera con Jeremias Rodriguez. La stanza da letto buia, la mano birichina di, Luca Onestini piano piano scende giù, indecisa poi sale su…ma un gesto istintivo colpisce Luca, uno dei concorrenti di Grande Fratello Vip si tocca nel letto.

Luca Onestini si tocca

Luca Onestini stanco della castità fa scalpore, non mi credete…be guardate il video che è stato pubblicato da su Youtube dall’utente Roger Garth con anche un rigo di sue parole: “Di notte nei vagoni del treno l’ex tronista si dimentica delle telecamere..e dell’eleganza. Il video mostra solamente la parte più sobria di quanto avvenuto.”

Infatti secondo quello che dice l’utente Roger Garth su Youtube pare che quello che è stato ripreso è nulla in paragone a ciò che poi è accaduto in quella stanza.

Credo che stasera Ilari, la presentatrice di Grande Fratello Vip, sarà molto imbarazzata quando metterà in mezzo questo episodio al quanto piccante. Non credete?

Tags

Articoli correlati