Gossip

Bossari amato ed odiato in Gf Vip ora in nomination

Bossari in nomination sarà il momento di uscire

Gf Vip

GF Vip fa parlare ancora di se. Stavolta è il turno di Jeremias e di Bossari. Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire cosa è successo ed i vari rapporti di Bossari con i concorrenti.

Bossari Moser

Bossari durante la nomination nomina Moser a causa di alcune confidenze da lui ricevute. Sembrerebbe che il ciclista abbia confidato di tenere un libretto con le sue conquiste. Su questo libretto ogni donna è contraddistinta in basa alla qualità della sua prestazione. Il conduttore è rimasto di stucco e non ha gradito questo atteggiamento nei confronti delle donne.

Bossari Jeremias

Jeremias al termine della terza puntata si è dimostrato molto irritato nei confronti di Bossari. In questa situazione sono state utilizzate parole molto pesanti nei confronti del conduttore. E’ stato definito “bastardo e persona di m***”. Oltre a questo ha dichiarato di voler risolvere la situazione una volte usciti dalla casa. Stavolta Jeremias se ne è passato. Bosssari ha cercato di parlare con il ragazzo facendogli capire che tiene un comportamento alquanto aggressivo. Jeremias invece di prendere le parole come un consiglio si è scagliato contro il conduttore. Sembrerebbe che Jeremias si comporti così perché si sente provocato dal conduttore. Molto probabilmente ha difficoltà a discutere in maniera pacata e si sente un po in gabbia. Questo modo aggressivo di fare il ragazzo lo sta tenendo un po con tutti. Poco prima era stato il turno di Simona Izzo. La moglie di Bossari ha chiesto alla produzione di prendere provvedimenti per calmare questo comportamento.

Jeremias chiede scusa a Bossari

La moglie di Bossari chiede l’intervento della produzione e subito sono arrivate le scuse di Jeremias. Si scusa dicendo di non pensare veramente che lui fosse un bastardo. Nella vita sbagliamo tutti continua e non gli piace essere giudicato senza essere prima conosciuto. Bossari accetta le scuse facendo capire al coinquilino che lui affronta le persone guardandole negli occhi.

Bossari De Lellis

Nei giorni scorsi il conduttore ha avuto anche un piccolo screzio con la De Lellis. Ha spiegato di sentirsi escluso dopo aver nominato Moser ed aver svelato il segreto del libretto. Giulia De Lellis, Aida Yespica e Ivana Mrazova hanno criticato il gesto del conduttore definendolo scorretto nei confronti del figlio di Moser. Non c’è stata scorrettezza continua Bossari perché quando si è davanti alle telecamere tutto viene ripreso e tutti ascoltano. Chissà se in questa settimana potremo avere un po di equilibio in attesa della puntata di lunedì prossimo.

Daniele Bossari

Volto noto della televisione in pochi si aspettavano di vederlo all’interno della casa. Forse la sua carriera in questo momento è un attimo in stand bye ed ha voluto staccare la spina. Forse la sua avventura potrebbe chiudersi a breve visto che è in nomination. Sembrerebbe però molto amato dal pubblico a casa anche dopo l’episodio con Moser. La scelta di schierarsi da parte delle donne forse è venuta anche perché lui ha a casa una figlia adolescente. I coinquilini si sono scagliati contro di lui ma invece a casa no. Sui social parecchi i commenti positivi sui suoi confronti.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio