Tv e Anticipazioni

Mario Serpa e Giorgio Manetti partecipano all’ Isola dei famosi 2018

Isola dei famosi 2018

Mario Serpa e Giorgio Manetti partecipano all’ Isola dei famosi questa è veramente una notizia bomba, nel mondo dei gossip, s’intente. Tutti preparativi sono in atto per organizzare una scoppiettante Isola dei Famosi 2018, confermata la conduttrice frizzante Alessia Marcuzzi.

Tutto inizierà a gennaio 2018, il tam tam dei primi nomi del cast, già incomincia, infatti voci di corridoio dicono che sull’isola dell’Honduras, vi saranno due volti di Uomini e Donne: Mario Serpa e l’attraente ex di Gemma Galgani, Giorgio Manetti.

Due persone che farebbe certamente aumentare gli ascolti del reality della Marcuzzi, in quanto ambedue molto seguiti ed amati, dagli italiani.

Isola dei famosi 2018

Speriamo che la bella Gemma non segua il bello Giorgio, entrando in scena all’improvviso per avere tutte le telecamere puntate su di lei. Anche in mezzo al mare.

Comunque vi sono anche altri nomi importanti che potrebbero partecipare all’ Isola dei famosi 2018, come il fashion blogger Mariano di Vaio, l’ex calciatore Fabio Galante e, l’ex velina Costanza Caracciolo.

Mentre invece il cantante Alessio Bernabei ha smentito la sua partecipazione al programma, poiché non vuole morire assetato e digiuno, ma concentrarsi sulla sua carriera musicale.

Comunque non preoccupatevi io e le mie colleghe saremo qui pronte per ogni pettegole da potervi comunicarvi in anteprima.

Pulsante per tornare all'inizio