Tv e Anticipazioni

Un passo dal cielo 5. Anticipazioni e trama della quinta stagione: verrà rinnovata?

Ci siamo: mancano poche ore all’ultima imperdibile puntate di Un passo dal cielo 4, fiction targata Rai che è riuscita a conquistare il cuore di tantissimi telespettatori nonostante l’assenza del suo personaggio principale, quel Terence Hill che ha lasciato alla fine della terza stagione ed è stato sostituito degnamente dal collega Daniele Liotti.

In pochi pensavano che la fiction avrebbe confermata gli ottimi risultati della terza stagione ed invece Daniele Liotti è entrato sin da subito nel cuore dei fans di Un passo dal cielo 4 riuscendo a non far rimpiangere Terence Hill. A poche ore dalla messa in onda del finale di stagione in tanti si stanno facendo la consueta domanda: Un passo dal cielo 5 ci sarà oppure verrà definitivamente cancellata?

C’è da dire che al momento nessuna informazione ufficiale è trapelata dai piani alti della televisione di Stato. Appare però altamente probabile una quinta stagione visto l’ottimo riscontro in termini di audience della quarta stagione. Anche perché in una recente intervista, l’attore Daniele Liotti ha risposto ad una precisa domanda affermando che secondo lui ci sarà Un passo dal cielo 5. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale.

Pulsante per tornare all'inizio