Sport

Club Brugge-Juventus: diretta TV e streaming del match di Viareggio Cup

Nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 22 marzo 2017, intorno alle ore 14.00, verrà disputata la partita di calcio Club Brugge-Juventus Primavera, match che vale per gli ottavi di finale della Viareggio Cup, competizione annuale che mette in vetrina alcuni dei migliori prospetti che il calcio mondiale possa offrire.

I tanti appassionati che per motivi di lavoro non potranno andare allo stadio saranno comunque lieti di leggere che avranno l’opportunità di seguire l’incontro di calcio Club Brugge-Juventus Primavera in diretta TV. C’è da dire infatti che la televisione di Stato metterà a disposizione il canale Rai Sport 1 HD.

Chi si troverà fuori casa potrà anche usufruire dello streaming video gratuito al fine di non perdere neppure un minuto di Club Brugge-Juventus Primavera. Sarà sufficiente collegarsi sul sito ufficiale del canale, disponibile all’indirizzo www.raiplay.it. Informazioni in diretta sull’andamento del match potranno essere rintracciate attraverso i profili social della squadra bianconera.

Pulsante per tornare all'inizio