Sport

Empoli-Milan Primavera: streaming, diretta TV della Viareggio Cup, live e orario

E’ arrivato il momento di fare sul serio: oggi pomeriggio, mercoledì 22 marzo 2017, con fischio d’inizio atteso per le ore 16.30, è prevista la partita di calcio Empoli-Milan Primavera che assegna un posto nei quarti di finale della prestigiosissima manifestazione denominata Viareggio Cup, la vecchia Coppa Carnevale.

Empoli e Milan tenteranno dunque di superarsi a vicenda con l’interno di conquistare l’accesso al turno successivo. L’esito dell’incontro appare tutt’altro che scontato anche se l’ago della bilancia pende verso la squadra rossonera considerato il maggiore tasso tecnico dei giovani che compongono la sua rosa.

L’incontro di calcio Empoli-Milan Primavera verrà trasmesso in diretta TV dal canale Rai Sport 1 HD a cui ci si potrà sintonizzare già a partire da qualche minuto prima il fischio d’inizio. Come se non bastasse, ci sarà anche la disponibilità dello streaming video gratuito attraverso il sito ufficiale della Rai, accessibile attraverso l’indirizzo www.raiplay.it. Aggiornamenti sul risultato arriveranno anche dai profili social ufficiali di Empoli e Milan.

Pulsante per tornare all'inizio