Tv e Anticipazioni

Francesco Totti ospite speciale a L’Intervista stasera, giovedì 23 marzo 2017

Nella seconda serata di giovedì 23 marzo 2017 Maurizio Costanzo concluderà il suo secondo ciclo della trasmissione televisiva L’Intervista che, nonostante l’orario in cui va in onda, risulta comunque molto seguita dai telespettatori. Se volete conoscere chi sarà l’ospite d’onore di questo ultimo appuntamento non dovrete far altro che continuare a leggere.

Maurizio Costanzo ha deciso di chiudere col botto L’Intervista invitando in studio uno dei giocatori italiani più amati, stiamo parlando di Francesco Totti, asso della Roma che a quarant’anni suonati deve ancora decidere se appendere le scarpette al chiodo alla fine di questa stagione oppure continuare a giocare, almeno per un’altra stagione.

Di questo e di molto altro si parlerà nel corso dell’intervista. Come di consueto, il conduttore si avvarrà delle clip video per introdurre vari argomenti. Per scoprire come ha risposto Francesco Totti alle varie domande propostegli da Maurizio Costanzo non dimenticate di sintonizzarvi su Canale 5 a partire dalle ore 23.30.

Pulsante per tornare all'inizio