Tv e Anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne di domani, venerdì 24 marzo: 3° parte trono over?

Nel pomeriggio di domani, venerdì 24 marzo 2017, verso le ore 14.45 circa e fino alle 16.00, il canale ammiraglia di Mediaset  manderà in onda l’ultima puntata settimanale del talk show televisivo dal titolo Uomini e Donne ideato e condotto da Maria De Filippi. Per sapere quale trono sarà il protagonista di questo ennesimo appuntamento è sufficiente continuare a leggere.

Le nostre congetture si sono rivelate esatte ancora una volta visto la conduttrice e tutto il suo staff ha preferito dedicare la puntata di oggi, giovedì 23 marzo 2017, al trono over mandando in onda la seconda parte della registrazione effettuata lo scorso 15 marzo 2017 che ha visto protagonista la coppia composta da Nino e Anna.

E venerdì 24 marzo 2017? Anche questa volta dobbiamo dirvi che non c’è modo di sapere con assoluta certezza quale trono andrà in onda in questo ultimo appuntamento settimanale prima del weekend atteso che Maria De Filippi e la redazione al completo ha preferito mantenere il riserbo, quanto meno fino a qualche ora prima della puntata. Proveremo dunque a fare delle supposizioni.

In particolare, riteniamo che l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne possa vedere ancora protagonista le dame ed i cavalieri del trono over con la terza ed ultima parte della registrazione del 15 marzo scorso. Nello specifico, si parlerà della coppia formata da Chiara e Giuseppe, ancora loro alle prese con qualche problemino di troppo. Riusciranno a superare le incomprensioni?

Pulsante per tornare all'inizio