Sport

Diretta TV e streaming di Inter-Sassuolo Primavera, Viareggio Cup, live e orario

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 24 marzo 2017, si disputeranno i quattro incontri validi per i quarti di finale della Viareggio Cup, la cosiddetta Coppa Carnevale, a cui partecipano le squadre Primavera di mezzo mondo. Tra gli incontri di giornata spicca quello che a partire dalle ore 15 vedrà opposte Inter e Sassuolo.

La partita di calcio Inter-Sassuolo Primavera vede favorita la squadra nerazzurra, la quale ha vinto in scioltezza gli ottavi di finale con un perentorio 4-0 sul Cagliari. Di contro, il Sassuolo ha dovuto passare per i calci di rigore per avere la meglio della Fiorentina dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi con il risultato di 1-1.

In molti non saranno felici nell’apprendere che l’incontro di calcio Inter-Sassuolo Primavera valido per i quarti di finale della Viareggio Cup non verrà trasmesso in diretta TV da Rai Sport. I vertici della TV di Stato hanno preferito infatti mandare in onda Empoli-Spal delle ore 14.00 e in seguito Atalanta-Torino delle 16.30.

Stessa sorte di Inter-Sassuolo è toccata all’ultimo quarto mancante, stiamo parlando di Napoli-Club Brugge che inizierà anch’esso alle ore 15.00. Per questi due incontri non ci sarà neppure lo streaming video gratuito. Sappiate però che si potrà rimanere aggiornati sul risultato mediante i profili social delle squadre interessate.

Pulsante per tornare all'inizio