Tv e Anticipazioni

L’attore Gabriel Garko ospite a Verissimo domani, sabato 25 marzo

Spulciando il profilo social ufficiale di Verissimo siamo venuti al corrente che nella puntata che andrà in onda domani, sabato 25 marzo 2017, al consueto orario delle 16.30, la conduttrice storica Silvia Toffanin avrà in studio uno degli attori italiani più apprezzati. Volete sapere di chi si tratta? Continuate a leggere per scoprirlo.

Dicevamo di un attore italiano famoso, soprattutto per aver interpretato numerose fiction di successo andate in onda sulle reti Mediaset, ci riferiamo al tenebroso Gabriel Garko che ultimamente è stato al centro del gossip a causa di alcune esternazioni poco felici delle sua ex compagna Eva Grimaldi secondo cui la sua attuale compagna Imma Battaglia sarebbe più uomo di lui.

Nei giorni scorsi Valerio Staffelli ha anche provato a consegnargli un tapiro d’oro per il suo presumibile stato d’animo dovuto alle parole proferite dalla sua ex, ma l’attore si è mostrato molto scontroso ed è andato via senza stare allo scherzo. In ogni caso, Gabriel Garko ha un nutrito numero di fans, soprattutto di sesso femminile, che continua a seguirlo. Per vederlo in onda sarà sufficiente collegarsi su Canale 5 domani a partire dalle ore 16.30.

Pulsante per tornare all'inizio