Curiosità

Oroscopo di oggi e domani del giorno lunedì 27 marzo 2017: più Toro

La giornata è appena iniziata e con essa arriva uno dei momenti che più appassiona i nostri più affezionati lettori, ci riferiamo all’oroscopo del giorno. Anche per oggi vi rinnoviamo l’invito di venirci a trovare per avere la possibilità di conoscere le previsioni relative alla giornata di domani, lunedì 27 marzo 2017. Volete scoprire se la giornata sarà positiva o negativa? Continuate a leggere!

SIETE CURIOSI DI LEGGERE ANCHE L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 27 MARZO AL 2 APRILE? CLICCATE QUI

ARIETE

L’inizio della settimana sarà piuttosto turbolento a lavoro. Un vostro collega vi muoverà infatti delle accuse del tutto gratuite. Cercate di non agitarvi perché non vi sarà difficile dimostrare la vostra estraneità ai fatti. Quanto all’amore, il partner vi regalerà una serata romantica, approfittatene per rinsaldare un rapporto che stava vivendo un periodo non troppo positivo.

TORO

Oggi vi attende una giornata molto impegnativa, ma tutto sommato gratificante. Durante le ore di lavoro il vostro capo si accorgerà del vostro impegno e potrebbe darvi una gratifica o segnalarvi per una promozione. Nel pomeriggio, sarete chiamati a risolvere una questione familiare non facile, ma se resterete calmi e concentrati riuscirete a trovare la soluzione giusta.

GEMELLI

La giornata non poteva iniziare meglio: vi sveglierete infatti pieni di energia e con tanta voglia di portare a termine quelle attività che non avete voluto fare nei giorni scorsi. Cercate di sfruttare questo momento positivo anche in ambito familiare, aiutando il partner nelle faccende domestiche. Quanto alle finanze, il periodo non è certo dei migliori, ma non è il caso di preoccuparsi più di tanto.

CANCRO

La giornata regalerà un’emozione molto positiva ai nati sotto il segno del Cancro. Gli Astri favoriscono infatti l’amore, pertanto i single potranno fare un incontro inaspettato che cambierà le loro vite. Tenete gli occhi aperti altrimenti rischiate di perdere un’occasione più unica che rara. Quanto al lavoro, la giornata non darà grosse preoccupazioni e arriverete a fine turno ancora pieni di energia.

LEONE

Una giornata così così attende i nati sotto il segno dei Pesci. Il momento più duro lo avrete durante le ore di lavoro in quanto sarete chiamati a spremere le vostre meningi per trovare una soluzione ad una problematica piuttosto complessa. Non esitate a chiedere aiuto ai colleghi che sapranno darvi una mano. La salute è ok, ma provate a dormire di più la notte per recuperare le energie spese.

VERGINE

Oggi avrete del tempo libero da dedicare a voi stessi. Approfittatene perché ultimamente lo avete fatto ben poco ed il vostro fisico ne ha risentito. In serata, organizzate qualcosa di romantico per il vostro partner amoroso, nell’ultimo periodo le cose non vanno come avreste voluto e dunque è opportuno porvi rimedio. Quanto alle finanze, presto arriveranno somme inaspettate.

SCOPRITE GLI ALTRI SEI SEGNI CLICCANDO QUI PER ANDARE ALLA SECONDA PAGINA

1 2Pagina successiva
Pulsante per tornare all'inizio