Tv e Anticipazioni

Anticipazioni Domenica In del 26 marzo 2017: ospiti Ornella Muti e Valerio Scanu

Anche questo pomeriggio, domenica 26 marzo 2017, coloro i quali resteranno a casa invece di godersi la bella giornata primaverile sappiano che sintonizzandosi su Rai 1 potranno vedere, a partire dalle ore 17.05, il programma televisivo intitolato Domenica In che da quest’anno vede alla conduzione il sempreverde Pippo Baudo. Ecco le anticipazioni in merito agli ospiti che saranno presenti in studio.

Dalle tante informazioni trapelate in rete nelle ultime ore possiamo anticiparvi che la puntata  di Domenica In che andrà in onda oggi sarà ricca di ospiti. Tra questi si segnala soprattutto la presenza dell’attrice Ornella Muti che insieme al conduttore ripercorrerà la sua lunghissima carriera professionale raccontando anche alcuni aneddoti mai rivelati prima.

Non mancheranno inoltre il cantante Valerio Scanu che ci farà ascoltare alcune canzoni che lo hanno reso famoso nel nostro paese, nonché l’attore Maurizio Mattioli che insieme al cast della commedia musicale intitolata Febbre da cavallo ci farà vedere alcune scene significative dello spettacolo che attualmente viene proposto a Roma, presso il Teatro Sistina.

Pulsante per tornare all'inizio