Tv e Anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne di domani, martedì 28 marzo: 2° parte trono classico?

Il talk show televisivo dal titolo Uomini e Donne sarà protagonista anche nel primo pomeriggio di domani, martedì 28 marzo 2017, atteso che, più o meno alle ore 14.45, andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata settimanale che promette di appassionare tantissimi telespettatori. Se volete conoscere in anticipo quale trono andrà in onda e cosa succederà siete arrivati nel posto giusto!

Quanto avevamo scritto nell’articolo precedente (lo potete leggere cliccando qui) si è rivelato per l’ennesima volta ancora esatto in quanto Maria De Filippi ha deciso di dedicare la prima puntata della nuova settimana, quella che andrà in onda oggi, lunedì 27 marzo 2017, al trono classico, con la prima parte della registrazione effettuata lo scorso 22 marzo in cui il corteggiatore Mariano ha dichiarato di voler corteggiare solamente Desirée e non anche Rosa.

E martedì 28 marzo 2017? Come di consueto, difettano le anticipazioni ufficiali perché la redazione del programma nulla fa trapelare finché non mancano poche ore all’inizio della puntata. Ci toccherà pertanto provare ad ipotizzare quale trono la conduttrice sceglierà di trasmettere, tenendo conto di quanto successo nelle settimane scorse visto che il modo di operare della redazione è spesso identico.

In particolare, è nostra convinzione che la puntata di martedì 28 marzo possa vedere protagonisti i tronisti del trono classico, ovvero Rosa Perrotta, Desirée Popper, Marco Cartasegna e Luca Onestini, con la seconda parte della registrazione che, molto probabilmente, verrà lasciata in sospeso alla fine della puntata di oggi.

Se quanto detto si rivelerà esatto, possiamo anticiparvi che in questo appuntamento le attenzioni si concentreranno soprattutto sulla tronista Desirée. Verranno infatti mostrate le esterne che la giovane ha realizzato nei giorni scorsi con Mattia e Domenico. La Popper sembra aver catturato soprattutto l’interesse del primo, tanto che il corteggiatore dichiarerà in studio di voler corteggiare solo lei e non anche Rosa.

Pulsante per tornare all'inizio