Tv e Anticipazioni

The Walking Dead 7. Anticipazioni ultimo (7×16) episodio lunedì 3 aprile 2017

Ci siamo: è arrivato il momento di assistere al sedicesimo ed ultimo attesissimo episodio di The Walking Dead 7, serie televisiva campioni d’ascolti diventata oramai un vero e proprio cult. Il finale di stagione andrà in onda nella prima serata di lunedì 7 aprile 2017, a partire dalle ore 21.00 sul canale Fox HD. Continuate a leggere per conoscerne le anticipazioni.

Il sedicesimo ed ultimo episodio (7×16) di The Walking Dead 7 si chiama “The First Day of the Rest of Your Life” che, tradotto in italiano per chi non mastica l’inglese, significa “Il primo giorno del resto della vostra vita”. Poche le anticipazioni al momento trapelate, ma a quanto pare avverrà quello che tutti si aspettavano, ovvero la resa dei conti tra Rick e Negan.

Una battaglia che si preannuncia epica ed il cui esito appare tutt’altro che scontato. In tanti sperano però che tutto possa concludersi in questo episodio anche se rimangono elevate le possibilità che ci possa essere l’ennesimo cliffhanger, ovvero la battaglia rimarrà a metà per concludersi solamente nelle prime puntate dell’ottava stagione. Ciò con l’evidente intento di tenere con il fiato sospeso i telespettatori. Sarà proprio così? Lo scopriremo molto presto!

Nell’attesa dell’ultima puntata di The Walking Dead 7 abbiamo già preparato un articolo che parla dell’ottava stagione. Ci sarà oppure il finale di stagione che andrà in onda il 3 aprile 2017 concluderà definitivamente la serie cult? Cliccate qui per scoprirlo!

Pulsante per tornare all'inizio