Curiosità

Oroscopo del giorno di oggi e di domani mercoledì 29 marzo 2017: ok Bilancia

La mattina è arrivata e pertanto torna uno dei momenti che più stuzzicano la curiosità dei nostri più affezionati lettori, stiamo parlando dell’oroscopo del giorno. Non dimenticate di venirci a trovare se volete conoscere le anticipazioni relative alla giornata di domani, mercoledì 29 marzo 2017, ne scoprirete delle belle!

SIETE CURIOSI DI LEGGERE ANCHE L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 27 MARZO AL 2 APRILE? CLICCATE QUI

LEGGETE L’OROSCOPO DEL MESE DI APRILE CLICCANDO QUI

ARIETE

La vostra stravaganza è all’ordine del giorno, tuttavia questa volta dovreste limitare la vostra esuberanza se non vorrete trovarvi in mezzo ai guai. Sfruttate l’opportunità concessa da un amico, vi presenterà una persona che avete adocchiato da diversi giorni. Sarete entusiasti di iniziare una nuova attività lavorativa che sarà più vicina alle vostre aspettative. Farete molto movimento in mattinata.

TORO

Oggi dovrete rimediare ad un grave errore commesso nelle ultime ore. Dovrete dar fondo a tutte le vostre capacità ma alla fine riuscirete nel difficile intento. Siete sempre stati delle persone particolarmente oculate nelle spese, ma questa volta vi lascerete prendere da facili entusiasmi e finirete per comprare un oggetto di valore anche se la spesa sarà piuttosto ingente. Rapporti complicati con il partner.

GEMELLI

L’amicizia è da sempre stato un valore molto importante per voi, per questo amate circondarvi di tante persone. Tuttavia dovreste stare più attenti alle persone che frequentate perché alcune di loro in realtà potrebbero avere un secondo fine. Animi tesi nel pomeriggio in famiglia, un parente giovane vorrebbe partecipare ad una vacanza insieme a degli amici ma qualcuno glielo vieterà provocando un’accesa discussione.

CANCRO

L’amore occuperà gran parte della vostra giornata odierna. Per tutti però non sarà un momento piacevole, molti si ritroveranno a dover rimediare ad una situazione complicata nella quale voi avrete un bel po’ di colpe. Da sempre preferite stare negli ambienti tranquilli piuttosto che in quelli rumorosi e frequentati, ma stavolta vi troverete piuttosto bene ad una festa organizzata da un vostro conoscente, farete belle amicizie.

LEONE

Avete rimandato una commissione per troppe volte ed oggi vi ritroverete a doverne affrontare le conseguenze. Purtroppo c’è il rischio di non aver rispettato i termini di scadenza, sarà difficile rimediare. Buone notizie, invece, in ambito amoroso, siete pronti a vivere un’esperienza unica ed emozionante? Nel pomeriggio qualcuno riuscirà ad esaudire un vostro desiderio, gli sarete particolarmente grati.

VERGINE

L’oroscopo promette grandi cose per il segno della vergine, sono in arrivo tante gratifiche in diversi ambiti della vostra vita. Non abbandonate l’idea di aprire un’attività lavorativa tutta vostra, oggi conoscerete una persona che potrebbe darvi una mano in tal senso. Impegnerete il vostro tempo libero con alcuni amici, farete delle nuove conoscenze alcune delle quali piacevoli. La vostra vita di coppia sarà al top!

SCOPRITE GLI ALTRI SEI SEGNI CLICCANDO QUI PER ANDARE ALLA SECONDA PAGINA

1 2Pagina successiva
Pulsante per tornare all'inizio