Sport

Fognini-Nishikori: diretta TV del match di tennis ATP Miami, orario, live, streaming

In data odierna, mercoledì 29 marzo 2017, verranno disputati i primi due incontri di tennis relativi ai quarti di finale del prestigioso torneo ATP di Miami. In corsa c’è ancora un italiano, ovvero Fabio Fognini che, dopo aver superato in scioltezza l’americano Donald Young, se la dovrà vedere con il giapponese Kei Nishikori.

La partita di tennis Fognini-Nishikori (Fabio Fognini-Kei Nishikori) avrà inizio a partire dalle ore 21.00 di stasera. Prima di essa ci sarà anche l’altro quarto di finale che metterà uno contro l’altro Alexander Zverev e Nick Kyrgios. Da questi due incontri usciranno fuori i due semifinalisti che si daranno battaglia per conquistare un posto in finale.

Gli incontri di tennis Zverev-Kyrgios e Fognini-Nishikori potranno essere seguiti in diretta TV, ma solo se in possesso di un abbonamento valido alla piattaforma satellitare. Sky consentirà infatti la fruizione degli eventi sui canali Sky Sport 2 e Sky Sport 3. Inoltre, metterà a disposizione degli abbonati anche l’App Sky Go per lo streaming video gratuito.

Pulsante per tornare all'inizio