Curiosità

Lotto, Superenalotto e 10eLotto. Oggi, giovedì 30 marzo, nuova estrazione

Oggi, giovedì 30 marzo 2017, è una giornata importante per chi ama tentare la fortuna con le lotterie italiane. E’ prevista infatti una nuova estrazione del Lotto, Superenalotto e 10eLotto che potrebbe regalare qualche vincita importante ad uno di voi. Per sapere quali numeri sono stati estratti sarà sufficiente attendere le 20, orario in cui verranno resi noti dagli organi a ciò preposti.

Il Lotto è una delle lotterie che più coinvolge gli italiani. In molti puntano nei numeri ritardatari, ovvero quelli che non escono da tantissimo tempo, nella speranza che possa essere la volta giusta. Invero, l’ultima estrazione è stata deludente da questo punto di vista in quanto non è uscito nemmeno un numero del podio virtuale dei ritardatari. Al primo posto resta dunque saldo il 21 sulla ruota di Bari con 151 estrazioni mancanti. Seguono poi il 66 ed il 6 su Napoli che hanno raggiunto, rispettivamente le 120 e 116 estrazioni di ritardo.

Affrontiamo adesso l’argomento relativo al Superenalotto per dirvi che il montepremi di questa nuova estrazione ha quasi raggiunto i 25 milioni di euro, una cifra che cambierebbe la vita a chiunque. Nell’ultima estrazione ci sono state pochissime vincite interessanti atteso che nessun ha centrato il 6, il 5+ ed il 5 Superstar. Agli otto vincitori con i 5 punti sono toccati 20.271,73 €, mentre ai cinque vincitori con il 4 Superstar “solo” 14.719,00 €.

Pulsante per tornare all'inizio