Tv e Anticipazioni

Sondaggio L’Isola dei Famosi: chi eliminato tra Raz Degan e Giulio Base

Il reality show L’Isola dei Famosi sta oramai per vivere le battute conclusive: martedì 4 aprile 2017, a partire dalle ore 21.10 circa, andrà infatti in onda su Canale 5 la semifinale che decreterà quali naufraghi potranno rimanere sull’isola a giocarsi la possibilità di vincere questa edizione nel corso della finale che andrà in onda mercoledì 12 aprile 2017 (ne parliamo qui).

Martedì scorso sono andati al ballottaggio due dei naufraghi più rappresentativi di questa edizione de L’Isola dei Famosi, stiamo parlando dell’attore italiano Giulio Base e dell’attore e regista israeliano Raz Degan. Siete curiosi di sapere chi potrebbe uscire nella semifinale di martedì 4 aprile 2017? Continuate a leggere per scoprire cosa dicono i sondaggi online

Orbene, tutti sondaggi non ufficiali che sono stati aperti in merito a questo ballottaggio danno strafavorito per l’eliminazione Giulio Base. Le percentuali non sembrano lasciare adito ad alcun dubbio visto che superano addirittura il 90%. D’altronde in molti considerano Raz Degan come il potenziale vincitore dell’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi. I giorni che ci separano dalla semifinale sono però ancora tanti e qualcosa potrebbe cambiare. Rimanete dunque sintonizzati perché aggiorneremo questa pagina di tanto in tanto riportando le nuove percentuali.

Pulsante per tornare all'inizio