Tv e Anticipazioni

L’onore e il rispetto 5 ultimo capitolo. Da stasera, venerdì 31 marzo, su Canale 5

La lunga attesa è oramai arrivata alla conclusione: nella prima serata di oggi, venerdì 31 marzo 2017, intorno alle ore 21.10, sarà possibile assistere su Canale 5 alla prima puntata della quinta stagione de L’onore e il rispetto, ultimo capitolo di una serie televisiva che ha ottenuto un grandissimo successo negli anni passati.

Ovviamente, protagonista della serie sarà ancora lui, quell’Antonio Fortebracci, conosciuto dai più con il semplice nomignolo di Tonio, interpretato anche stavolta dall’attore italiano Gabriel Garko, uno dei sex symbol più apprezzati dalle donne, ma anche dagli uomini. A quanto pare la quinta stagione rappresenterà il capitolo conclusivo de L’onore e il rispetto.

La prima puntata inizierà con Tonio Fortebracci in balia del suo aguzzino ma che ad un certo punto riuscirà a scappare finendo in un bosco e perdendo completamente la memoria. Qui sarà salvato dalle donne della famiglia Cusano che cercheranno di aiutarlo. Volete saperne di più? Appuntamento alle ore 21.10 su Canale 5.

Pulsante per tornare all'inizio