Tv e Anticipazioni

Anticipazioni Tempesta d’amore: lunedì 27 marzo, Desiree inguaia Clara

E’ domenica ma, nonostante ciò, la redazione ha preparato per voi un nuovo e succulente articolo che disquisirà sulle anticipazioni di Tempesta d’amore, in particolare vi spiegheremo alcuni degli avvenimenti della puntata di lunedì 27 marzo 2017 dove Desiree inguaierà Clara con delle false dichiarazioni. Come la prenderà Adrian?

Facendo un piccolo passo indietro, vi vogliamo aiutare a ricordare cosa è accaduto ai protagonisti di Tempesta d’amore: tiene banco sempre la vicenda che vede come protagoniste Desiree e Clara. In particolare, la moglie di Adrian vorrebbe passare un’ultima serata romantica con il marito prima di inscenare il finto aborto ma quest’ultimo ritarda per fare un favore a Clara e Desiree decide dunque di vendicarsi…

Ed è proprio nella nuova puntata che la vendetta andrà in scena: Desiree accuserà apertamente Clara di averla investita volontariamente e di averla fatta abortire. In un primo momento, Adrian decide di perdonare Clara scagionandola, ma in seguito scoprirà delle cose che potrebbero fargli cambiare idea.

Le anticipazioni di Tempesta d’amore non si fermano però qui, Alfons sarà sempre più geloso dal nuovo chef del Furstenohf. Infine Charlotte decide che è meglio non portare Nils al ballo degli Albergatori, al suo posto inviterà Werner. Nils la prenderà con filosofia capendo le ragioni della donna.

Pulsante per tornare all'inizio