Tv e Anticipazioni

Tempesta d’amore: giovedì 30 marzo, le anticipazioni raccontano che…

La soap opera Tempesta d’amore è una delle più amate dai telespettatori italiani, va ormai in onda da parecchi anni ed ottiene sempre ottimi ascolti. La redazione ha dunque pensato di farvi qualcosa di gradito dedicando alla soap uno spazio giornaliero dove parliamo delle anticipazioni. Oggi capirete cosa accadrà il prossimo giovedì 30 marzo.

Charlotte fa una sgarbo a Nils ed invita Werner al ballo degli Albergatori. Il fidanzato capirà le ragioni della donna e deciderà di non prendersela più di tanto. Micheal e Natascha si ritroveranno al centro di una nuova accesa discussione, il loro rapporto è sempre più deteriorato. Quanto appena discusso è accaduto negli ultimi episodi di Tempesta d’amore.

Raccontiamo adesso le anticipazioni della puntata di giovedì 30 marzo: Oskar capisce che ha esagerato con Nils e decide di scusarsi. L’uomo si reca dunque nel bosco dove incontrerà Tina. Intanto Fabien riesce a far esibire Michael davanti agli amici, l’uomo fa una pessima figura ed il video finisce anche in rete causando imbarazzo al dottore.

Le anticipazioni di Un posto al sole spiegano ancora che Nils e Natascha finiscono per passare un’intera serata insieme, questo non va sicuramente giù a Charlotte, gelosissima del rapporto che si è instaurato tra i due. Vi auguriamo una buona visione e vi diamo appuntamento a domani.

Pulsante per tornare all'inizio