Gossip

Fabrizio Corona è pronto a morire scrive a Verissimo

Fabrizio Corona è pronto anche a morire

Fabrizio Corona, è stanco non ne può più della prigione, lui l’ex re dei paparazzi, ha reso pubblico il suo stato d’animo con la sua decisione tragica. Con un annunciato alla trasmissione Verissimo messa inonda su Mediaset, Fabrizio Corona ha scritto che continuerà lo sciopero della fame, ha deciso di portare avanti la sua protesta.

Fabrizio Corona è pronto anche a morire, fino a quando non avrà fissato un’udienza dove gli verranno riconosciuti i suoi diritti e la sua libertà. Fabrizio vuole ritornare ad essere padre, il suo grido di dolore di sofferenza sembra che sta scatenando un caos.

Fabrizio Corona ancora in carcere

Fabrizio Corona deve stare ancora per un anno in prigione, in quanto il 13 settembre 2017 il magistrato di vigilanza di Milano ha rifiutato la richiesta del vip, cioè l’affidamento in prova in una comunità.

La fidanzata di Corona, Silvia Provvedi, in contatto telefonico con Silvia Toffanin ha piegato, che la famiglia dell’uomo è molto preoccupata, per questa decisione di Fabrizio, la compagna teme che oltre al digiuno Fabrizio può avere anche un crollo psicologico.

Se volete vedere tutto in televisione, allora sabato guardate il programma in tv con la brava Silvia Toffanin.

Tags

Articoli correlati