Il Principe William va in vacanza da solo e Kate Middleton si infuria!

Il Principe William si sarebbe concesso una piccola vacanza in Svizzera insieme ad alcuni amici ma alcuni suoi atteggiamenti avrebbero fatto infuriare non poco la moglie

237

Kate Middleton sarebbe andata su tutte le furie dopo aver visto come il Principe William si è comportato durante una piccola vacanza che l’uomo si è concesso in Svizzera insieme a degli amici. Alla Duchessa di Cambridge non sarebbe piaciuto soprattutto la vicinanza con la modella Sophie Jean Taylor, 24 enne nata in Australia.

A riportare la notizia di gossip è stata la rivista Vanity Fair Usa che, citando delle non meglio precisate fonti interne a Buckingham Palace, avrebbe riportato come Kate Middeton sia andata in escandescenza dopo aver visto il marito in atteggiamenti fin troppo intimi con la modella australiana.

Il viaggio del Principe William è durato soltanto alcuni giorni ma probabilmente avrà delle ripercussioni sul matrimonio con la Duchessa di Cambridge. L’uomo è stato immortalato a Verbier, in Svizzera, in un noto club dove sorseggiava dei drink, si dava alle danze ed interloquiva con la bellissima 24 enne.