Posticipo Serie A: La Roma rimonta il Sassuolo e rimane in scia della Juve

Si è appena concluso il posticipo della ventinovesima giornata di Serie A: allo stadio Olimpico la Roma è riuscita a battere il Sassuolo con il punteggio finale di 3-1, grazie alle reti di Paredes, Salah e Dzeko.

128

Si è appena concluso il posticipo della ventinovesima giornata di Serie A: allo stadio Olimpico la Roma è riuscita a battere il Sassuolo con il punteggio finale di 3-1, grazie alle reti di Paredes, Salah e Dzeko dopo essere andata sotto a causa della rete iniziale degli ospiti messa a segno da Defrel.

La partita non era iniziata benissimo per i giallorossi che già al nono minuto erano sotto: il Sassuolo ha infatti sfruttato al meglio la prima occasione buttandola dentro con il loro bomber di razza, ovvero quel Gregoire Defrel che nel mercato invernale è stato ad un passo dal vestire la maglia della Roma.

I giallorossi hanno però saputo subito reagire trovando la rete del pareggio con Leandro Daniel Paredes sette minuti più tardi. Allo scadere del primo tempo è arrivata anche la rete del sorpasso con Mohamed Salah. Ci ha pensato poi il solito Edin Dzeko a chiudere i conti al sessantottesimo con la rete del definitivo 3-1.