Barcellona – Juventus: dove vederla in TV

575
barcellona juventus

Mercoledì 19 aprile torna la champion league con tra l’altro l’attesissimo incontro Barcellona Juventus. La Juventus va a al Camp Nou con il 3 a 0 rifilato all’andata a Messi e compagni ma nessuno, Allegri compreso è sicuro che i giochi siano fatti.

Sappiamo bene cosa è successo al PSG che nonostante un 4-0 rifilato all’andato è riuscito a perdere per 6-1 regalando il passaggio del turno al Barcellona. Ma la Juve non è il PSG ed il Barcellona non è più quello di anni fa, basti pensare alla sconfitta dell’8 aprile per 2 a 0 con il Malaga ed alla modesta vittoria di misura per 3 a 2 con il Real Sociedad il 15 aprile scorso.

Il centrocampista Iniesta del Barcellona in conferenza stampa:

“Dobbiamo fare una partita perfetta in tutti i sensi. – Il Psg? Anche se sono situazioni simili ci sono aspetti da valutare. La Juve ha preso due o tre gol in tutta la Champions, sono dati rilevanti ma per noi le cose non cambiano”.

Probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

Dove vedere Barcellona Juventus in TV

Barcellona-Juventus sarà trasmessa sui canali della pay-tv Mediaset Premium, (Premium Sport)  e in streaming grazie al servizio per gli abbonati Premium Play.

Tuttavia, come accaduto con la partita dell’andata, anche il big match del Camp Nou sarà visibile anche in chiaro e in diretta su Canale 5.

Per chi non avrà la possibilità di vedere la sfida in tv, la radiocronaca del match andrà in onda sulle frequenze di Radio 1.