Sport

Barcellona – Juventus: dove vederla in TV

Mercoledì 19 aprile torna la champion league con tra l’altro l’attesissimo incontro Barcellona Juventus. La Juventus va a al Camp Nou con il 3 a 0 rifilato all’andata a Messi e compagni ma nessuno, Allegri compreso è sicuro che i giochi siano fatti.

Sappiamo bene cosa è successo al PSG che nonostante un 4-0 rifilato all’andato è riuscito a perdere per 6-1 regalando il passaggio del turno al Barcellona. Ma la Juve non è il PSG ed il Barcellona non è più quello di anni fa, basti pensare alla sconfitta dell’8 aprile per 2 a 0 con il Malaga ed alla modesta vittoria di misura per 3 a 2 con il Real Sociedad il 15 aprile scorso.

Il centrocampista Iniesta del Barcellona in conferenza stampa:

“Dobbiamo fare una partita perfetta in tutti i sensi. – Il Psg? Anche se sono situazioni simili ci sono aspetti da valutare. La Juve ha preso due o tre gol in tutta la Champions, sono dati rilevanti ma per noi le cose non cambiano”.

Probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

Dove vedere Barcellona Juventus in TV

Barcellona-Juventus sarà trasmessa sui canali della pay-tv Mediaset Premium, (Premium Sport)  e in streaming grazie al servizio per gli abbonati Premium Play.

Tuttavia, come accaduto con la partita dell’andata, anche il big match del Camp Nou sarà visibile anche in chiaro e in diretta su Canale 5.

Per chi non avrà la possibilità di vedere la sfida in tv, la radiocronaca del match andrà in onda sulle frequenze di Radio 1.

Tags

Articoli correlati