Indiscrezioni iPhone 8: prezzo elevato e caratteristiche tecniche innovative

Continuano a filtrare in rete le indiscrezioni riguardanti l'iPhone 8, il nuovo melafonino della casa Apple che porterà con sé numerose novità rispetto al suo precedessore.

182

Continuano a filtrare in rete le indiscrezioni riguardanti l’iPhone 8, il nuovo melafonino della casa Apple che, stando ai ben informati, porterà con sé numerose novità rispetto al suo precedessore, anche perché la casa dalla mela morsicata festeggerà quest’anno il decennale dalla nascita del primo melafonino.

Le ultime voci di corridoio riferiscono che l’iPhone 8 potrebbe montare un display curvo con una diagonale di 5,8 pollici. Inoltre, la fotocamera frontale dovrebbe essere dotata di un sensore 3D che, a quanto pare, potrebbe garantire selfie tridimensionali, seppur non è ancora dato sapersi cosa significhi esattamente.

Quanto alle altre caratteristiche degne di nota, si segnala, in particolare, la certificazione IP68 che, tradotto per i meno esperti, vuol dire la resistenza alla polvere e, soprattutto, all’acqua fino ad una profondità massima di ben tre metri. Quanto al prezzo, si parla di un listino di almeno 1.000 euro per la versione base che ne faranno il melafonino più caro della storia Apple.