San Secondo (Parma): incidente nella provinciale per Soragna, muore uomo

L'auto, sulla quale viaggiava soltanto la vittima, è finita fuori strada per motivi ancora al vaglio delle autorità giunte sul luogo della tragedia, inutili i soccorsi

208

Una tragedia ha coinvolto un uomo ieri sera lungo la provinciale che da San Secondo Parmense conduce a Soragna, in provincia di Parma. Un auto è finita fuori strada provocando la morte della persona che ne era alla guida, non risultano altri veicoli coinvolti nel terribile incidente.

E’ ancora poco chiara la dinamica di quanto accaduto ieri sera, le forze dell’ordine hanno effettuato tutti i rilievi che, si spera, possano chiarire cosa sia realmente accaduto lungo la provinciale, nel tratto tra Soragna e San Secondo Parmense. Un uomo ha perso il controllo dell’auto uscendo dalla carreggiata.

Le ferite riportate dal guidatore del mezzo coinvolto si sono rivelate gravissime e non hanno dato scampo al protagonista dell’incidente, la cui identità non è ancora trapelata. L’unica cosa che hanno potuto fare i soccorsi giunti sul posto, è constatarne l’avvenuto decesso.