Modica (Ragusa): operaio muore cadendo nel vuoto in località Frigintini

L'uomo si trovava al lavoro in un cantiere quando è precipitato di sotto facendo un volo di alcuni metri, pare dieci. E' deceduto all'ospedale di Catania...

124

Un operaio è morto quest’oggi mentre si trovava al lavoro in un cantiere in località Frigintini, a Modica, in provincia di Ragusa. L’uomo, probabilmente dopo essere scivolato, ha fatto un volto di alcuni metri battendo violentemente sull’asfalto. E’ stato trasportato al Cannizzaro di Catania dove è deceduto poco dopo il suo arrivo.

Sono ancora in corso le indagini che chiariranno cosa sia realmente accaduto a Mohamed Bile, questo il nome del 31 enne operaio che si trovava a lavorare all’interno di un cantiere edile situato a Frigintini, piccola località del paese di Modica. L’uomo ha fatto un volo di dieci metri dopo aver perso l’equilibrio.

Sul posto è arrivata l’eliambulanza che ha trasportato Mohamed Bile all’ospedale di Catania dove è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento per tentare di salvargli la vita. Purtroppo lo sforzo dei medici si è rivelato inutile, troppo gravi le ferite riportate dall’operaio.