Curiosità

Superenalotto, Lotto e 10eLotto. Estrazione e statistiche di oggi giovedì 23 marzo

Anche quest’oggi, giovedì 23 marzo 2017, avrà luogo una nuova estrazione dei concorsi nazionali denominati Superenalotto, Lotto e 10eLotto, i quali risultano tra i più seguiti degli italiani, speranzosi prima o poi di centrare una vincita importante. Subito dopo le ore 20.00 di stasera potremo conoscere i numeri estratti.

Il Lotto vivrà oggi una giornata importante, almeno lo sperano i tanti scommettitori che punteranno sui numeri ritardatari. In testa a questa speciale graduatoria continua ad esserci il numero 21 sulla ruota di Bari che non si fa vedere da ben 148 estrazioni. Un’eternità se si considera che al secondo posto c’è il numero 66 sulla ruota di Napoli che manca da 117 estrazioni. Usciranno stasera? Lo scopriremo presto…

In merito poi al Superenalotto,  c’è da dire che l’estrazione di stasera metterà in palio un montepremi consistente, ovvero 21.900.000 €. Questo vuol dire che nell’ultima estrazione nessuno ha vinto il jackpot. C’è stato però un fortunatissimo vincitore che ha indovinato il 5 Superstar portandosi a casa una cifra milionaria, ovvero 1.384.116,75 €. Appuntamento a stasera per capire se la Dea Bendata farà diventare milionario qualcun altro.

Pulsante per tornare all'inizio