Curiosità

India: è nata una capra col il volto umano la gente spaventata

In India è nata una capra dal volto umano,

In India è nata una capra dal volto umano, non si sa a cosa sia dovuta questa cambiamento. Quel che è sicuro invece, è che il diverso animale sta spaventando il villaggio in cui è stato scoperto, come ha detto Samira Aissa, la prima persona che ha documentato la presenza dell’animale con fotografie e video sui social.

Le foto con i video sono diventati immediatamente virali sui social network che hanno avventato numerose supposizione, dalle più immaginose alle più terribili. C’è chi dice della sua affinità di questa capra con Voldemort, il malvagio di Harry Potter, mentre altri dicono che è un incrocio tra un cane e una capra.

Beh…io non so che dirvi certo che riflettendo seriamente sull’accaduto possiamo dire che in questo mondo tutto sta cercando di mutare, si proprio così. Basti pensare che se un domani questa capra i padroni decidono di farla accoppiare con una vera capra, oppure con un cane, che animale potrà mai uscire?

L’universo secondo voi con questi episodi alquanto strani, sta cambiando in bene oppure in male?

Quante domande che forse rimarranno senza risposta, come eventualmente rimarrà senza una giusta risposta, la nascita di questa piccola creatura indifesa e spaventata, già perché probabilmente tutte queste attenzioni che i curiosi stanno avendo nei suoi confronti gli staranno causando un po’ di noi.

Tags

Articoli correlati

Close