Curiosità

Oroscopo di oggi e di domani del giorno venerdì 31 marzo 2017: super Pesci!

Eccoci giunti nello spazio in quotidianamente riferiamo in merito all’oroscopo del giorno, uno degli argomenti più caldi della rete. Lo staff di MolNews.it vi invita a prendervi qualche minuto di relax leggendo le righe che seguono ove sono riportate le previsioni riguardanti la giornata di domani, venerdì 31 marzo 2017. Solo così sarete sicuri di conoscere in anticipo ciò che vi potrebbe riservare la giornata che sta iniziando.

SIETE CURIOSI DI LEGGERE ANCHE L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 27 MARZO AL 2 APRILE? CLICCATE QUI

LEGGETE L’OROSCOPO DEL MESE DI APRILE CLICCANDO QUI

ARIETE

Un amico vi chiederà di aiutarlo a recuperare il rapporto con la sua fidanzata. Fornitegli il vostro supporto morale, quando avete avuto bisogno voi del suo aiuto è stato sempre presente. Trascorrerete momenti non proprio esaltanti in compagnia di uno dei vostri genitori, le divergenze di vedute renderanno l’aria piuttosto pesante. Vi aspetta un pomeriggio insolitamente rilassante…

TORO

Alcuni dei vostri piani, ai quali vi siete dedicati anima e corpo da tanto tempo, stanno finalmente per diventare realtà. L’inaspettato arrivo di un vostro caro amico complicherà tutti i vostri piani del pomeriggio, potreste avere degli ospiti a cena, non fatevi trovare impreparati e riempite il vostro frigorifero. Le persone creative vivranno un momento magico, sarete ispirati sopratutto da uno sconosciuto.

GEMELLI

Avete la tendenza a dare sempre la colpa agli altri, anche quest’oggi sarete convinti che alcuni problemi sul lavoro deriveranno da situazioni create da altri, ma ragionate bene, capirete che avreste potuto evitarlo. Sfruttate alcune situazione per riuscire a migliorare il vostro benessere fisico, in particolare approfittate della presenza di un amico, in compagnia si fa meno fatica in palestra.

CANCRO

State vivendo un momento magico voi del cancro, anche per oggi l’oroscopo è piuttosto benevolo per voi. Ogni cosa che fate o toccate la trasformate in un successo. Andrà a gonfie vele soprattutto il lavoro, ma non mancheranno anche i momenti particolarmente romantici passati in compagnia della persona amata. Aiuterete una persona in difficoltà e questa diventerà parte integrante della vostra vita.

LEONE

Il vostro problem solving raggiungerà vette incredibili nella giornata odierna, riceverete i complimenti degli amici per come gestirete una situazione complicata. Fate fatica ad accettare i vostri sentimenti, vorreste che quella persona restasse soltanto un’amica/o ma al cuore non si comanda, vi siete decisamente innamorati. La situazione lavorativa potrebbe essere migliore, ma meglio non lamentarsi, ce chi sta molto peggio di voi.

VERGINE

Vi potreste trovare in difficoltà in mattinata a causa della vostra scarsa voglia di lavorare. Gli ultimi tempi non sono stati proprio semplici e vorreste poter prendervi qualche giorno di vacanza. La compagnia dei vostri amici tenderà a migliorare il vostro umore nel pomeriggio ma la sera tornerete ad essere un po’ cupi pensando che l’indomani dovrete tornare a lavorare. Fatevi coraggio, questo momento passerà presto…

SCOPRITE GLI ALTRI SEI SEGNI SELEZIONANDO QUESTO LINK PER ANDARE ALLA SECONDA PAGINA

1 2Pagina successiva
Pulsante per tornare all'inizio