Viareggio Cup. Torino-Sassuolo e Empoli-Brugge: orario, diretta TV, streaming

E' il giorno della semifinali del Torneo di Viareggio. Oggi verranno infatti disputati gli incontri di calcio Torino-Sassuolo Primavera ed Empoli-Club Brugge Primavera. Info diretta TV e streaming.

191

E’ il giorno della semifinali del Torneo di Viareggio, competizione internazionale che mai come quest’anno ha riservato moltissime sorprese visto che sono uscite tutte le favorite. Oggi verranno infatti disputati gli incontri di calcio Torino-Sassuolo Primavera ed Empoli-Club Brugge Primavera.

Si partirà alle ore 14.00 con l’incontro Torino-Sassuolo. Entrambe le squadre hanno eliminato a sorpresa due compagini più blasonate. Il Torino ha avuto la meglio dell’Atalanta dei ragazzini terribili che sta facendo faville quest’anno in Serie A, mentre il Sassuolo ha avuto la meglio ai rigori dell’Inter di Stefano Vecchi.

In seguito, alle ore 16.30, verrà giocata invece la partita di calcio Empoli-Club Brugge. Entrambi gli incontri potranno essere visionati in diretta TV. Sarà infatti la Rai a mandarli in onda attraverso il canale Rai Sport HD. Come se non bastasse, gli interessati potranno anche usufruire dello streaming video gratuito accedendo al sito www.raiplay.it. Chi arriverà in finale? lo scopriremo nel tardo pomeriggio di oggi.