Coppa Italia: al Napoli non riesce l’impresa, con la Juventus è solo 3-2

La partita Napoli-Juventus, incontro valido per la semifinale di ritorno della Coppa Italia è finita 3-2, ma in finale ci andrà la squadra bianconera forte del 3-1 dell'andata.

1371
Napoli Juventus

Si è appena conclusa la partita Napoli-Juventus, incontro valido per la semifinale di ritorno della Coppa Italia: i partenopei si sono imposti con il risultato di 3-2, ma in finale ci andrà la squadra bianconera forte del 3-1 conquistato all’andata tra le mura amiche dello Juventus Stadium.

La partita si è messa subito male per il Napoli atteso che Higuain, l’uomo più fischiato dai tifosi di casa, ha portato avanti la Juventus al trentaduesimo. Il Napoli ha provato a reagire, ma è riuscito a pareggiare solamente all’inizio del secondo tempo con il solito Hamsik. Sono passati però appena cinque minuti ed i bianconeri sono tornati avanti sempre con Higuain.

A quel punto la qualificazione alla finale era oramai definitivamente compromessa perché il Napoli avrebbe dovuto segnare almeno quattro gol. In ogni caso, gli uomini di Sarri hanno tirato fuori l’orgoglio riuscendo quanto meno a ribaltare il risultato con i gol di Mertens e di Insigne.