Lega Pro. Prato-Livorno: orario, streaming, diretta TV del match, live, Sportube.tv

Il Gruppo A di Lega Pro vivrà oggi, sabato 25 marzo 2017, la trentunesima giornata. Nello specifico, a partire dalle ore 18.30 si giocherà il match di calcio Prato-Livorno. Info diretta TV e streaming.

239

Il Gruppo A del campionato di Lega Pro vivrà oggi, sabato 25 marzo 2017, una giornata importante visto che saranno disputate gran parte della partite relative alla trentunesima giornata. Nello specifico, a partire dalle ore 18.30 si giocherà il match di calcio Prato-Livorno.

L’incontro Prato-Livorno è molto importante per entrambe le squadre. Il Prato è in piena lotta Play-out e dunque deve cercare di fare bottino pieno per uscire fuori da una situazione piuttosto complicata. Di contro, il Livorno si trova in terza posizione a pari merito con l’Arezzo e nutre ancora speranze di agganciare la Cremonese al secondo posto che vorrebbe dire promozione diretta.

I tanti tifosi delle due squadre che non avranno la possibilità di accedere allo stadio per assistere al match di calcio Prato-Livorno sappiano che non è prevista la diretta TV. Nessun canale ha infatti acquistato i diritti di visione. Ci si potrà però affidare al portale Sportube.tv per lo streaming video gratuito. Invero, da quest’anno è necessario acquistare un apposito pacchetto perché il servizio è diventato a pagamento.