Ventimiglia (Imperia): scontro frontale tra scooter in corso Genova, un morto

I due scooter di grossa cilindrata si trovavano in corso Genova questa mattina quando è avvenuto l'incidente provocando la morte di un 30 enne di Vallecrosia

1532

Secondo quanto appena riportato da diverse agenzie di stampa nazionali, un terribile incidente è avvenuto in mattinata a Ventimiglia, nella provincia di Imperia. Due scooter di grossa cilindrata sono arrivati alla collisione provocando la morte di uno dei due guidatori, un 30 enne residente a Vallecrosia.

Si sa ancora poco della dinamica dell’incidente mortale, pare che i due scooter procedessero in direzioni opposte quando, giunti in via Genova a Ventimiglia, sono arrivati a scontrarsi in maniera frontale. L’impatto è avvenuto nelle vicinanze del negozio dell’Oviesse. Entrambi i guidatori sono finiti a terra.

Soltanto uno dei due ha riportato gravissime ferite, risultate poi fatali per il 30 enne di Vallecrosia. L’altro guidatore è rimasto anch’egli ferito ma in maniera lieve. Sul luogo della tragedia sono arrivate anche le forze dell’ordine che hanno provveduto ad effettuare i rilievi.