Padova: camion della nettezza urbana contro tre auto, un morto sulla Vigonovese

Il dramma si è verificato alle 6 di questa mattina. L'automobilista che ha perso la vita, è stato colpito alla testa dal pesante mezzo, il quale aveva la gru girata

154

Drammatico incidente all’alba sulla via Vigonovese, nella piccola frazione di Camin a Padova. Un camion della nettezza urbana avrebbe scoperchiato ben tre automobili provocando la morte di un uomo di 58 anni residente a Teolo. Stando a quanto trapelato, il mezzo pesante aveva il braccio meccanico al contrario.

Il dramma è avvenuto intorno alle 6 di questa mattina nelle vicinanze dell’agriturismo La Scacchiera. Il mezzo della nettezza urbana della società AcegasAps, a causa del braccio meccanico al rovescio, ha scoperchiato ben tre auto, in una delle quali viaggiava la vittima di 58 anni.

L’uomo si trovava all’interno di una Nissan Juke quando il braccio del mezzo pesante ha distrutto il tettuccio e colpito alla testa l’uomo. Feriti anche gli altri due conducenti delle auto coinvolte, uno dei quali si troverebbe ricoverato in gravi condizioni. Gravi disagi anche per il traffico sulla Vigonovese a Padova.