Coppa Italia: Roma-Lazio finisce 3-2, ma in finale vanno i bancocelesti

Nella semifinale di ritorno di Coppa Italia la Roma si impone sulla Lazio con il risultato di 3-2, perdendo dunque la possibilità di accedere alla finale.

335

Nella semifinale di ritorno valida per la Coppa Italia la Roma riesce ad imporsi sulla Lazio con il risultato di 3-2, perdendo dunque la possibilità di accedere alla finale, visto che all’andata la Lazio aveva vinto per 2-0. Saranno dunque i bancocelesti a sfidare la vincente tra Napoli-Juventus di stasera.

La partita inizia come era prevedibile: la Roma attacca a testa bassa e la Lazio si difende con ordine. I giallorossi hanno anche un paio di occasioni buone per andare in vantaggio, ma non le sfruttano al meglio e così, alla prima azione utile, la Lazio passa con il solito Milinkovic-Savic, il quale ribatte in rete la respinta corta del portiere Alisson.

La Roma non ci sta e riesce a trovare il gol del pareggio sul finire del primo tempo con El Shaarawy. Nel secondo tempo il copione non cambia, ma è ancora la Lazio a trovare la rete con Immobile. Pochi minuti più tardi ci pensa Salah a rimettere la partita in parità e a trovare poi, nei minuti finali, anche il definitivo 3-2.