Silvio Berlusconi, l’ex premier ricoverato alla clinica Madonnina di Milano

663
Berlusconi

Silvio Berlusconi questa notte è stato ricoverato alla clinica Madonnina di Milano per una caduta. L’ infortunio, dell’ex premier, è stato annunciato dal sindaco di Pietrasanta Massimo Mallegni, che si trova sul palco per una iniziativa organizzata da Forza Italia dove Silvio Berlusconi oggi doveva parteciparvi.

Ecco quello che ha detto pubblicamente il sindaco di Pietrasanta Massimo Mallegni:

Silvio Berlusconi ha avuto un piccolo incidente ed è ricoverato all’ospedale della Madonnina di Milano. Sta bene. Speriamo di trovarlo dimesso già oggi. Tieni duro, presidente, sono cose che succedono”.  Mentre il professor Zangrillo, che è il suo medico curante ha confermato ciò: “Niente di grave, è una sciocchezza”.

Silvio Berlusconi dimesso dalla clinica alle 13.30

Silvio Berlusconi stamattina alle ore 13,30 è stato dimesso dalla struttura ospedaliera con un bendaggio bianco sulla bocca, ex premier ed è andato via senza concedere nessuna dichiarazioni. Dalla macchina ha solo fatto un segno di saluto con la mano ai fotografi e giornalisti che stavano aspettando una breve dichiarazione dal signor Silvio.

Beh, …certo è stato un poco freddo Silvio Berlusconi, lui che è sempre pronto nel comunicare con i giornalisti in modo tale che tutta la popolazione sappia le sue idee, i suoi cambiamenti, oggi possiamo forse dire che ci ha lasciato con un poco di amaro in bocca?

Ok Cavaliere, per questa volta il popolo italiano ti perdona visto come sei uscito dall’ospedale, con un fazzoletto che ti coprire le labbra, si vede che avevi molto dolore e non potevi parlare.