Isernia: Bruno Santoro muore schiacciato da trattore in contrada San Vito

Il pensionato, fratello di Enrico Santoro, ex presidente della Regione Molise, stava arando un terreno in discesa quando ha perso il controllo del mezzo...

253

Un incidente agricolo mortale è avvenuto quest’oggi in contrada San Vito, una zona alla periferia di Isernia. Un pensionato di 77 anni, Bruno Santoro, è morto dopo che il trattore che stava manovrando si è ribaltato in un tratto in discesa. La vittima era fratello dell’ex presidente della regione Molise Enrico Santoro.

Sono ancora in corso le indagini per accertare la dinamica dell’incidente, agli inquirenti è comunque sembrato chiaro fin da subito che lo stesso si è verificato a causa del terreno impervio sul quale Bruno Santoro si trovava al momento della tragedia. Il mezzo si è ribaltato travolgendo il 77 enne.

L’allarme è stato lanciato da un vicino della vittima, il quale si è accorto di quanto era successo. Purtroppo i tentativi di rianimare Bruno Santoro si sono rivelati del tutto inutili. Il 77 enne era molto conosciuto ad Isernia. Sul luogo della tragedia è arrivato anche il fratello Enrico.