Tecnologia

Ultime novità di Google con il tab Personale

Google oggi offre a tutti i suoi utenti un grande novità. Quale? Il tab Personale, vediamola insieme di cosa si tratta.

Quando vogliamo fare una ricerca Google, oggi possiamo vedere che è stato inserito il tab Personale, con il quale possiamo attuare ricerche in modo un poco diverso dal solito, questo aggiornamento ci offrirà prestazioni di ottimo livello, ed sarà in grado di soddisfare i nostri propri bisogni e necessità.

 

Quando oggi realizzate una ricerca su Google, il famoso motore di ricerca, questo renderà visibile i risultati classificandoli secondo l’importanza e la relazione della notizia, e del sito che la ospita. Con questo attuale filtro Personale verranno scansionati tutti gli attinenti profili nelle varie imposizioni Google, Calendario, Gmail, eccetera, mostrando i risultati relativi che comprenderanno anche le notizie presenti in questa app.

 

In questa maniera quando si eseguite una ricerca di Google, per esempio il nome di una tizia, vi saranno presentati in una card, il possibile contatto che possediamo presente in Rubrica o in una email di Gmail, selezionandosi sopra saremo, senza deviazioni, saremo trascinati nella finestra della attinente app.

 

Google cerca ancora una volta nel perfezionarsi maggiormente con l’utilizzo del proprio motore di ricerca, offrendo in questa maniera un servizio attivo ed disponibile completo e sempre più personalizzato, essendo questa una delle caratteristica del web.

Il nuovo filtro Personale

Stamattina il nuovo filtro Personale lo possiamo trovare soltanto nella versione mobile e Web di Google, poiché non è stato ancora inserito nella versione per i dispositivi Android, ma non scoraggiatevi presto questo rinnovamento sarà disponibile per tutti.

Tags

Articoli correlati